Ferrero risponde con il dito medio ad un tifoso, ecco la testimonianza di Roberto

Un tifoso della Samp Roberto M. , vedendo passare Ferrero in Viale Brigate Bisagno , attorno alle 13:10, ha provato ad avvicinarsi, Ferrero come si vede dalla foto non ha gradito e gli ha fatto il dito medio mentre parlava con Osti; lo stesso tifoso probabilmente voleva fare solo delle domande, lecite per un tifoso.

Gesto oltre che maleducato, irrispettoso verso un tifoso blucerchiato.

Lo stesso Roberto stupito ha raccontato: “L’ho fatta io, ero fermo che messaggiavo ad un amico e l’ho visto arrivare in lontananza con Osti e dietro la guardia del corpo, senza fare troppo clamore ho inserito la fotocamera scattando una foto , lui ha probabilmente capito e mi ha sparato il dito.”

Produzione riservata di Sampgazzetta

2 risposte a “Ferrero risponde con il dito medio ad un tifoso, ecco la testimonianza di Roberto”

  1. E secondo me ha fatto bene…. Per la privacy il tifoso se foisse stato semplicemente educato avrebbe dovuto chiedere il permesso di fare una foro o un selfie… Posso dire per testimonianza di un amico che in un’occasione del genere a Ponte Milvio a Roma si è fermato a parlare con chi gli si era avvicinato.

    1. Ferrero è un personaggio pubblico e non può reagire in questo modo ad un tifoso che vuole fotografarlo. Noi abbiamo riportato il gesto perchè non riteniamo degno di un presidente di una società di calcio reagire in questo modo ad una persona che non lo ha provocato in alcun modo.

I commenti sono chiusi.