Cessione Samp: Mantovani “Da Sampdoriano, Luca Vialli presidente lo appoggerò sempre”.

Enrico Mantovani, ex Presidente Blucerchiato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha affrontato molti temi legati alla Sampdoria, a cominciare dalla prossima e difficile sfida di Napoli: “Gli ultimi precedenti al San Paolo contro il Napoli non giocano a nostro favore, ma non si sa mai. Gli azzurri sono favoriti e rispetto all’anno scorso siamo meno ottimisti viste le due sconfitte e le vicende societarie.”

Sulle plusvalenze fittizie. “Per quanto riguarda la lotta al doping amministrativo, anche la Uefa si è mossa. Ci sono società che sfruttano le plusvalenze e questo va bene, ma se sono plusvalenze false diventa una truffa e questo non mi sta bene.”

Sulla cessione. “Da Sampdoriano, Luca Vialli presidente lo appoggerò sempre per quello che ha fatto per noi. Ritengo che lui abbia deciso di intraprendere una grande sfida e il fatto che abbia scelto la Samp mi inorgoglisce senza dimenticare che anche Massimo Ferrero ha fatto molto bene, che si ritrova con una squadra aumentata di valore. Ma siccome dipende esclusivamente dai risultati, consiglio di fare presto”.

Paolo Bardetta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *