Nazionali: Colley dice addio ai prossimi Mondiali. Vittorie per Jankto e Chabot

Gli ultimi impegni dei Nazionali Blucerchiati si sono risolti con due vittorie e una sconfitta.

Repubblica Ceca. La Repubblica Ceca di Jankto, dopo la sconfitta subita in Kosovo, è riuscita a vincere per 3-0 contro il Montenegro e proprio il centrocampista Doriano è stato autore degli assist per le prime due reti ceche, realizzate al 54’ da Souček e al 58’ da Masopust. Al 95’ ci ha pensato Darida a chiudere i giochi. Un successo importante per la nazionale che cosi raggiunge quota 9 punti in classifica e torna al secondo posto del Gruppo A.

Gambia. Omar Colley e compagni devono invece dire addio alla FIFA World Cup 2022.  Infatti il Gambia dopo aver perso (0-1) in casa il match d’andata cade anche al ritorno, 2-1, in Angola. A Luanda, Geraldo sblocca il risultato al 41’ portando in vantaggio la formazione locale, poi il momentaneo pari al 65’ con Ceesay ma al 68’ Abreu riporta definitivamente in vantaggio i padroni di casa che proseguono così il cammino verso la Coppa del Mondo.

Germania. La Germania Under 21 di Julian Chabot, nella gara di qualificazione all’Europeo di categoria ha superato i padroni di casa del Galles per 5-1. Tripletta di Hack (19’, 24’ e 29’) e singoli centri di Eggestein al 41’ e Fein al 50’, inutile ai fini del risultato finale il gol della bandiera gallese, realizzato al 48’ da Harris su calcio di rigore.

Paolo Bardetta

Una risposta a “Nazionali: Colley dice addio ai prossimi Mondiali. Vittorie per Jankto e Chabot”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *