Annullata la conferenza stampa di Di Francesco prevista per domani

Domani sarà la vigilia di Napoli e Sampdoria, e come comunicato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale: Eusebio Di Francesco non effettuerà la consueta conferenza stampa.

Come scritto infatti: “Domani, venerdì, allenamento in mattinata e nel pomeriggio partenza per l’aeroporto di Capodichino. Per una scelta condivisa tra Presidente, Società ed Eusebio Di Francesco, al fine di indirizzare le attenzioni solo ed esclusivamente sugli aspetti tecnici della gara di sabato, non è programmata l’abituale conferenza stampa della vigilia. Il tecnico sarà a disposizione dei media dopo la gara.”

Ovviamente una decisione che desta molti dubbi e perplessità visto che domani sarà anche una giornata importante in vista della questione societaria.

Intanto nell’allenamento odierno, Eusebio Di Francesco ha potuto lavorare a pieno regime con tutti i calciatori, meno Fabio Depaoli (individuale sul campo), Jakub Jankto (individuale rigenerativo), Gonzalo Maroni (percorso di recupero agonistico) e Ronaldo Vieira.

Si attendono sviluppi e aggiornamenti in corso.

Paolo Bardetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *