Cagni su Di Francesco: “Penso che voglia far stare più’ tranquilli i giocatori e lasciare l’ambiente più sereno”

Gigi Cagni, ai microfoni di Telenord ha commentato la decisione del”annullamento della conferenza stampa di Di Francesco in vista della gara di domani contro il Napoli: “Penso che voglia far stare piu’ tranquilli i giocatori e lasciare l’ambiente più sereno. In questo momento cerca di ricaricare la squadra al meglio per fare una prestazione buona di livello sia mentale che fisico. Deve andare alla ricerca di questo non certamente di giocare con un modulo o con un altro”.

Cagni aggiunge: “Non è perchè hai perso due partite che devi fare drammi, l’allenatore è nuovo e devi avere pazienza. A Napoli devono fare una prestazione ottimale sotto l’aspetto fisico. Sulla prima partita con la Lazio non c’era molto da fare, col Sassuolo invece dopo 20, 25 minuti molto belli c’è stato un problema che non deve più ricapitare, quello del crollo della carica agonistica.”

Un consiglio finale. “Non gli direi niente, sa quello che deve fare. E’ un tecnico con esperienza che ha vinto un campionato a Sassuolo e ha fatto la semifinale in Champions League, ha la capacità di reagire.”

Paolo Bardetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *