Academy Samp: quattro primavera blucerchiati tra i convocati nelle rispettive nazionali.

Come riporta Sampdoria.it : “Un’altra tornata di sfide internazionali è alle porte e quattro giovani della Sampdoria Primavera sono pronti a rispondere alle chiamate delle rispettive federazioni.

Under 21. Roberts Veips è stato convocato dalla Lettonia Under 21 per la quinta sfida di qualificazione all’Europeo di categoria, in programma con la Russia (Rostov, 15 novembre).

Under 19. Il cipriota Andreas Chrysostomou, lo slovacco Adam Obert e lo sloveno Nik Prelec parteciperanno alle qualificazioni all’Europeo Under 19. I primi due, inseriti nel Gruppo 6 con Italia e Malta, si sfideranno il 13 novembre in un derby tutto blucerchiato (Forlì). Poi, il 16 novembre, la Slovacchia incontrerà Malta (Misano Adriatico) mentre Cipro l’Italia (Santarcangelo di Romagna). Il trittico si chiuderà il 19 novembre con Malta-Cipro (Santarcangelo di Romagna) e Slovacchia-Italia (Misano Adriatico). Nel Gruppo 9 invece la Slovenia affronterà la Svezia padrona di casa (Gävle, 13 novembre), l’Ucraina (Gävle, 16 novembre) e l’Estonia (Sandviken, 19 novembre).”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: