Esclusiva: Silvestre – Samp, nuovi indizi portano ad un possibile ritorno in blucerchiato. Ecco le novità…

Avevamo già parlato di un possibile ritorno di Silvestre con la maglia blucerchiata. Il giocatore si sta già allenando da parte aspettando la chiamata per apporre la possibile firma sul contratto.

Silvestre si sta allenando ormai da più di un mese in un campo a Recco, mentre il suo procuratore cerca di definire il contratto che dovrebbe legarlo alla Samp fino a fine campionato. Il difensore abita di nuovo a Genova, a Nervi precisamente, ed è già andato a vedere diverse partita della Samp in tribuna d’onore.

Il ritorno del difensore quindi è molto probabile, come avevamo detto in precedenza, l’unico ostacolo sta nel del via libera di Ranieri.

Da quanto si apprende il procuratore e il giocatore hanno spesso contatti con la Sampdoria telefonici per essere aggiornati sugli sviluppi.

A questo punto se sarà di nuovo matrimonio tra Silvestre e la Samp si saprà a breve, per Natale circa, salvo sorprese. Ovviamente se entro una certa data non avrà la sicurezza di tornare ad indossare la maglia blucerchiata, opterà per altre squadre, ma gli indizi portano ad un ritorno.