Udinese: questo pomeriggio ripresa degli allenamenti in vista della sfida al Ferraris, sabato amichevole contro lo Jurmala

Avanti con Luca Gotti almeno sino sfida di Genova con la Sampdoria alla ripresa delle ostilità. Lo impone li buon senso, i risultati che l’Udinese ha conseguito con II successore pro tempore di Tudor, la qualità del gioco evidenziata dalla squadra nelle ultime due gare. Non é nemmeno da escludere, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, che Gotti rimanga traghettatore sino alla fine. Saranno i risultati a stabilirlo, ma c’e fiducia in lui.

Il tecnico veneto gode della fiducia della società che lo ha  voluto ad agosto anche se Igor Tudor aveva portato con sé II suo vice Jurica Vucko. Gotti ha accettato per la soddisfazione anche del popolo friulano oltre che dello spogliatolo. Questo pomeriggio con inizio alle 15 l bianconeri, privi dl undici nazionali, riprenderanno la preparazione. Sabato sosterranno al “Bruseschl” un’amichevole contro i lettoni dello Spartaks Jurmala che sono allenati da Nunzio Zavettieri, ex responsabile della Primavera dell’ Udinese dal 2003 al 2006. Gotti dovrebbe approfittarne per provare la soluzione offensiva in vista della Sampdorla contro cui mancherà lo squalificato Okaka che potrebbe essere rimpiazzato da Teodorczyk.