Cagliari-Sampdoria: domani si ripete e domenica il Parma. Come ripartire dopo la doccia gelata di lunedì scorso?

In che modo si potrà digerire una doccia gelata come quella di lunedì sera alla Sardegna Arena? Bisognerà sicuramente affidarsi alla saggezza di Ranieri e alle note finalmente positive che riguardano l’attacco.

La partita di lunedì ha evidenziato che i tre titolari d’attacco migliori, al momento, sono quelli scesi in campo titolari a Cagliari. Quagliarella sembra ritornato, Gabbiadini si è dimostrato convinto e concreto, Ramirez è in un momento di grande forma. Anche i numeri lo confermano: con 3 reti a testa hanno segnato 9 dei 12 gol blucerchiati.

Caprari e Rigoni nell’ultima partita non hanno sostituito degnamente i titolari, e non sono riusciti in quello che gli era stato chiesto, cioè tenere palla e far salire i compagni.

Domani sera c’è il match di Coppa Italia, di nuovo alla Sardegna Arena, e domenica i blucerchiati aspettano il Parma al Ferraris. Sicuramente la partita di coppa andrà affrontata senza spendere troppe energie per arrivare alla gara di campionato nel miglior modo possibile.

Intanto oggi ci sarà un altro allenamento mattutino, mentre la ripartenza per la Sardegna è stata spostata a domani mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *