FantaSampGazzetta: Sampdoria-Parma

Dopo la rocambolesca partita di Cagliari, i blucerchiati ricevono al Ferraris il Parma anch’esso reduce dalla da una sconfitta maturata nei minuti di recupero.

Nell’impegno di ieri in Coppa Italia mister Ranieri ha dato spazio a coloro che fin qui hanno giocato meno, risparmiando i titolari per la sfida con i gialloblu. Confermata la coppia QuagliarellaGabbiadini in avanti, entrambi consigliati con il capitano in particolare che vuole proseguire sull’onda della doppietta di lunedì. Impossibile lasciare fuori il Ramirez dell’ultimo periodo. Più Vieira di Ekdal in mezzo. Centrali in difficoltà e che possono soffrire la velocità degli avanti ducali. Murru per un 6. Audero nome buono per questa giornata.

Data la grande emergenza in attacco, D’Aversa sembra indirizzato a proporre il tandem GervinhoKulusevski con il possibile avanzamento di Kucka nel ruolo di falso nueve. Il gioiellino svedese in particolare si sta rivelando un vero e proprio top tra i centrocampisti, con già 3 gol all’attivo fino ad ora. Si anche allo slovacco in posizione avanzata. Barillà ed Hernani non convincono fino in fondo. Difesa che si affida all’esperto Bruno Alves e alla sorpresa Dermaku. Darmian da buon voto dopo la bocciatura con il Milan. Sepe non prima scelta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: