Squadra divisa in due gruppi alla ripresa. Domani altro mattutino e conferenza stampa del mister.

Due gruppi di lavoro per la Sampdoria che si è ritrovata in tarda mattinata a Bogliasco dopo essere rientrata nella notte da Cagliari. I blucerchiati maggiormente impiegati nella gara di Coppa Italia hanno svolto un lavoro rigenerativo in palestra, tutti gli altri sono stati invece impiegati in un vero e proprio allenamento tecnico-tattico sul campo 2 del “Mugnaini”.

Indisponibili. Non cambia la situazione dei calciatori indisponibili: Edgar Barreto (terapie, fisioterapia, palestra), Andrea Bertolacci (terapie e fisioterapia, programma di recupero agonistico), Federico Bonazzoli (terapie, fisioterapia, lavoro atletico individuale sul campo) e Fabio Depaoli (terapie, fisioterapia, palestra). Bartosz Bereszynski sta invece completando in un centro specializzato a Poznań, in Polonia, il proprio percorso di recupero.

Conferenza. Domani, sabato, sempre in mattinata, la squadra ritornerà all’opera per preparare la partita di campionato col Parma, in programma domenica al “Ferraris”. Al termine della seduta è in programma la conferenza stampa di Claudio Ranieri (ore 13.00; diretta Twitter, sintesi YouTube).

Sampdoria.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: