FantaSampGazzetta – Sampdoria-Parma: top e flop

Brutta battuta d’arresto per i blucerchiati nel match contro il Parma, che terminano così una settimana da incubo fatta di 3 sconfitte in 6 giorni.

Sampdoria:
Top: Murru: l’unico blucerchiato a salvarsi soprattutto nel primo tempo, dove supporta bene la manovra offensiva e va anche vicino al gol. Più confusionaria la ripresa dove comunque contiene bene Kulusevski.
Flop: Jankto: il peggiore in assoluto. Sbaglia praticamente ogni appoggio ed è sempre fuori posizione. Entra troppo presto in area sul rigore vanificando il tap-in di Quagliarella e rischia di lanciare lo 0-2 ducale con un banale pallone perso a metà campo.
Quagliarella: l’emblema di una giornata maledetta. È protagonista dell’episodio che potrebbe svoltare la partita ma si fa ipnotizzare da Sepe dagli 11 metri. Non il miglior modo per festeggiare il rinnovo di contratto

Parma:
Top: Sepe: i 3 punti gialloblù hanno l’impronta dei suoi guantoni. Bravissimo sul rigore ad intuire la conclusione di Quagliarella e fenomenale su Colley a pochi minuti dalla fine.
Kucka: gioca un solo tempo ma è per distacco il migliore tra i ventidue in campo. Ci prova almeno 3 volte prima del colpo di testa dell’1 a 0 ed è onnipresente in ogni zona del campo. Panzer
Flop: Kulusevski: prestazione sotto le righe per lo svedese scuola Atalanta, che non riesce mai ad incidere nell’arco dei 90′ minuti. Prova spesso la giocata ma non salta mai l’avversario diretto anche in un secondo tempo in cui avrebbe molti spazi a disposizione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: