FantaSampGazzetta: il derby della Lanterna

La partita che per ogni genovese conta molto di più dei semplici 3 punti in palio. In 90 minuti infatti si indirizzerà uno dei pochi obiettivi delle due squadre di queste stagione, cioè quel predominio cittadino fatto di menate e sfottò ad ogni angolo della città.

Sampdoria: due buone notizie per la squadra di Ranieri sono i recuperi di Depaoli e Ramirez, entrambi arruolabili al contrario di Jankto che va verso il forfait. Per il resto non ci saranno molti cambiamenti rispetto agli 11 schierati nella sconfitta con il Parma compresa la coppia QuagliarellaGabbiadini. Abbiate fiducia nel capitano, che in sfide del genere non ha mai tradito. Anche il Gabbia merita una chance, in ricordo della punizione vincente in uno degli ultimi derby in blucerchiato. Si a Ramirez ed Ekdal, mentre Vieira può soffrire la pressione del centrocampo rossoblù. Linetty possibile uomo derby a sorpresa. Più Depaoli di Murru e Colley di Ferrari. Audero cercherà di rifarsi dopo un periodo no.

Genoa: tante assenze anche nella formazione di Motta, che oltre al lungodegente Kouamè dovrà fare a meno anche di Agudelo e Pandev. Davanti spazio alla coppia PinamontiFavilli, con l’ex Inter in cerca di riscatto dopo un avvio di stagione deludente. Molto passerà dai duelli sugli esterni, dove Pajac e Ghiglione possono avere la meglio sui diretti avversari. Si ad uno Sturaro ritrovato, mentre la difesa non dà eccessive garanzie così come Radu tra i pali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: