Calciomercato Samp: Florenzi probabile addio alla Roma già a gennaio. Il Doria in pole position.

Alessandro Florenzi, dopo un consulto con l’entourage e la famiglia, avrebbe deciso: la Roma resta la massima aspirazione a livello professionale, ma  cambierebbe se si rendesse conto di non poter giocare la seconda parte della stagione con continuità. Per capirlo parlerà con Fonseca, prima delle vacanze e durante la sosta il suo procuratore Alessandro Lucci farà Il punto con Petrachi.

E’ probabile che Il tecnico gli ripeta quanto già gli ha comunicato nei colloqui precedenti: faccio le mie scelte e per la posizione di terzino destro prediligo altre caratteristiche. E questo farebbe aumentare le possibilità di un addio a stagione in corso.

Quindi Florenzi andrebbe via a determinate condizioni: se la Roma non riuscisse a garantirgli un determinato numero di partite prenderebbe in considerazione un trasferimento, comunque solo in prestito e solo in Italia. Finora lo hanno cercato alcuni club, che potrebbero garantirgli un ruolo da titolare: la Sampdoria prima di tutti, con Ferrero che sarebbe disposto a offrirgli anche la fascia di capitano, il Cagliari, e infine la Fiorentina.

Lo riporta il Corriere dello Sport

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: