FantaSampGazzetta: Sampdoria-Juventus

Passata la sbornia per il successo nel derby, i blucerchiati riceveranno in casa la squadra di Sarri, tornata in testa classifica dopo il pareggio tra Inter e Fiorentina.

Difficile consigliare qualcuno tra i doriani contro un avversario come i bianconeri. Quagliarella da ex può rappresentare una soluzione se non avete di meglio soprattutto perché rigorista. Può confermarsi Linetty dopo la grande prova di Sabato, complice anche la squalifica di Vieira e un Ekdal acciaccato. Difesa e portiere no grazie.

Il mister bianconero non si è sbilanciato più di tanto sulla formazione che oggi scenderà in campo. Praticamente certo l’utilizzo di Buffon dal primo minuto, dato che Szczesny è ancora alle prese con qualche fastidio. Davanti ci sarà sicuramente Ronaldo mentre qualche dubbio in più c’è su chi lo affiancherà. Possibile la riconferma del tridente con Dybala e Higuain (entrambi da schierare perché difficilmente non prendono voto) ma più probabile l’inserimento di Bernardeschi o Douglas Costa al posto dell’ex Napoli. Il resto della squadra vedrà il recupero di Pjanic con Rabiot e Matuidi ai lati e i rientri di De Ligt e Cuadrado dietro.

Gianluca Como

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: