Il 6 gennaio la Befana Blucerchiata arriva al Ferraris. Il programma dell’evento.

Immaginate una Befana Blucerchiata che scende dal cielo, dolci e doni per tutti e una serie di attività ricreative. Immaginate – per ora – perché presto sarà realtà. Lunedì 6 gennaio 2020 tutti i bambini sampdoriani e le loro famiglie sono invitati nella suggestiva atmosfera del “Ferraris” per vivere una stupenda giornata di festa.

Partita. Una vecchina vestita con i colori più belli del mondo, a bordo della sua scopa, volerà fino al nostro stadio e – in collaborazione con ‘EdiliziAcrobatica’ – farà capolino dal tetto della Tribuna nell’intervallo della partita Milan-Sampdoria. Già perché, oltre a servizio bar e merchandising ufficiale Samp Point, nel corso dell’evento ci sarà la possibilità di seguire e sostenere dalla tv i nostri ragazzi che scenderanno in campo a San Siro.

Programma. La Befana Blucerchiata – con registrazione obbligatoria dei partecipanti all’indirizzo e-mail eventi@sampdoria.it – si terrà dalle 14.30 alle 17.30 del giorno dell’Epifania nelle sale ospitalità del “Ferraris”. Ecco il programma di massima.

14.30 apertura porte e inizio attività di intrattenimento
15.00 inizio visione partita Milan-Sampdoria
15.45 discesa della Befana acrobatica
16.00 distribuzione doni della Befana e lotteria
17.30 saluti finali

Lo comunica Sampdoria.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: