Da Bergamo confermano l’operazione con la Samp: sconto sul riscatto di Zapata e un giocatore

L’operazione annunciata ieri con l’Atalanta prosegue, ci sono anche conferme da Bergamo direttamente riportate dal Secolo XIX. Parlando in soldi però la cifra precisa è di 15 milioni da dare per Zapata. l’Atalanta preferirebbe cedere Ibanez piuttosto che girare Kjaer in prestito.

L’operazione è pronta per essere chiusa, riporta sempre il Secolo XIX, e le condizioni sarebbero queste: versamento di 12 milioni (sconto di 3 milioni, probabilmente per la richiesta di anticipare la data del pagamento, più il cartellino di Ibanez, valutato 8 milioni che la Samp si metterebbe a debito e pagherebbe più avanti.

Il beneficio dell’operazione? Avere 12 mil in cash subito e prendere un giocatore che comunque sia lo si pagherà l’anno prossimo, visto che la Samp  ha serie difficoltà a muoversi sul mercato .

L’Atalanta a sua volta, non avendo problemi di liquidità, avrebbe uno sconto di 3- 4 milioni e si toglierebbe un giocatore che non è tanto utilizzato, e che vendendolo, alla fine, porterebbe 8 milioni nelle casse.

Operazione, se ci fosse l’intesa su tutto, ovviamente da concludersi a Gennaio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: