Caprari: prezzo troppo alto. Borini dovrebbe dare una risposta per la settimana prossima.

Si evince da diversi quotidiani che, durante i colloqui per l’anticipo dei solito riscatto di Zapata, Corte Lambruschini avrebbe proposto Caprari anche all’Atalanta .

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, per il successore di Musa Barrow all’Atalanta, destinato al Bologna, salgono le quotazioni di Gianluca Caprari, classe ’93 della Sampdoria. Per il mercato nerazzurro non è una novità, considerando che già la scorsa estate rientrò nel giro di valutazioni prima di affondare per Muriel. E i discorsi con la Dea potrebbero includere anche Ibañez (resiste l’ipotesi del prestito) e il riscatto di Zapata, per il quale Percassi dovrà sborsare altri 14 milioni dopo i 12 già versati per il prestito biennale. Caprari, che piace a Sassuolo, Parma e ad altri club, vorrebbe una squadra che gli permetta di giocare con continuità, anche se offerte concrete per un acquisto per ora non ci sono.

La risposta di Percassi per il momento è stata negativa. Da quanto sembra e trapela sarebbe interessato all’acquisto di Caprari per 15 milioni ritenendo i 18 richiesti eccessivi.

Nel frattempo, la settimana prossima Borini dovrebbe dare una risposta definitiva, e decidere se accettare Genova o meno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: