FantaSampGazzetta: Milan-Sampdoria

Smaltite le vacanze natalizie, torna la serie A con la sfida alla scala del calcio tra i rossoneri, freschi del ritorno di Ibrahimovic, e i blucerchiati.

Sampdoria: mister Ranieri può sorridere a meta’: se da un lato Depaoli è considerato arruolabile, dall’altro il nuovo anno ha portato in dote il pesante infortunio di Ferrari che ne avrà fino al termine della stagione. Non si tocca il duo Gabbiadini-Quagliarella, entrambi smaniosi di cominciare nel migliori dei modi il 2020. Ramirez può accendersi in un lampo ma avrà Theo dalla sua parte quindi ci si aspetta da lui anche aiuto in copertura. Più Vieira di Jankto. Senza Ferrari spazio e Murillo in coppia con Colley. Il gambiano in particolare sta vivendo un buon periodo di forma: fateci un pensiero. Audero non convince.

Milan: nonostante i proclami della vigilia, Ibrahimovic sembra orientato a partire dalla panchina. Verso la conferma quindi Piatek, all’ultima occasione per dimostrare di meritare ancora un posto da titolare. Si a Calhanoglu e Bonaventura, con quest’ultimo molto convincente nelle ultime uscite. Dietro affidatevi alle certezze Theo Hernandez e Romagnoli, con Conti possibile sorpresa. Si a Donnarumma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: