Bogliasco: lavori atletici aerobici e palestra per i più impiegati con il Milan, seduta completa gli altri. Domani mattutino.

Ancora gruppi differenziati per il secondo allenamento settimanale della Sampdoria in vista della sfida interna con il Brescia, ultima d’andata della Serie A TIM 2019/20. In mattinata, al centro sportivo “Mugnaini”, i blucerchiati maggiormente impegnati lunedì a Milano hanno svolto lavori atletici aerobici sul campo 2, seguiti da individuali in palestra, mentre per tutti gli altri disponibili – compreso Andrea Bertolacci – seduta completa sul campo 1 dopo l’attivazione in palestra.

Programma. Percorso di recupero agonistico ad alta intensità per Edgar Barreto; terapie e fisioterapia per Fabio Depaoli che al pari di Omar Colley – impegnato in un allenamento specifico – domenica non sarà comunque disponibile per squalifica. Alex Ferrari prosegue la prima fase della riabilitazione post intervento chirurgico al quale è stato sottoposto a Bologna la scorsa settimana. Domani, giovedì, appuntamento ancora mattutino a Bogliasco.

Lo riporta Sampdoria.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: