Vergogna Milan! Cori sulla strage Morandi: “avete il ponte crollato”

Vergogna Milan !

Durante la partita disputata a San Siro , si sono registrati diversi cori offensivi rivolti ai blucerchiati sul “ponte Morandi” dai tifosi del Milan. Si evince da una ricostruzione fatta da tifosi e dal Secolo XIX che dal secondo anello verde si sono alzati cori diverse volte con queste parole ” si sente puzza di pesce, avete il ponte crollato…”

Non è uno sfottò è molto di più, noi liguri e tifosi abbiamo pianto, abbiamo sofferto insieme alle vittime di quella strage. Non è una semplice discriminazione territoriale ed è ovvio.

Per chi ha guardato la partita da casa su Sky, non sono stati menzionati, l’attenzione era tutta per Ibrahimovic esattamente per 90 minuti. Mai un inquadratura ai tifosi blucerchiati, parlavano perfino “dei calzettoni di Ibra” che poi si è rilevato il tutto attraverso un post riassuntivo dell’ex capo ultras Tirotta.

Non si cancella questo episodio, soprattutto mettendo a confronto l’immagine del ragazzo che nel girone d’andata mimava la caduta della Superba contro il Torino, seguita da daspo. Anche contro Balotelli diversi cori razzisti si sono alzati e condannati. Ma verso la Samp? Il silenzio totale da tutti. Parliamo di morti, sfollati , gente che ha perso il lavoro, non scherziamo! Bisogna imporre rispetto per questa tragedia, aspettiamo le scuse e una presa di posizione!!

Si aspettano i referti degli ispettori, vediamo se arrivano velocemente come il tifoso che mimo’ l’aeroplano…

Si aspettano le scuse della società Milan immediatamente e una presa di posizione forte , perché si è toccato il fondo, non è un semplice sfottò, è qualcosa che negli stadi non deve essere nominato!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: