Murillo: dice no al Galatasaray. Il difensore non vuole trasferirsi in Turchia, paura del clima politico

Proprio ieri abbiamo parlato della proposta del Galatasaray per Murillo. Ci sarebbe un colpo di scena, infatti il giocatore , quanto riportato dal secolo xix , non vorrebbe trasferirsi per via delle tensioni che ci sono in Turchia. Jason ha due figli e alla famiglia piace il mare e Genova, da quanto appreso dunque, davanti all’ offerta della squadra turca c’è il momentaneo: no.

Il difensore però parlando con Corte Lambruschini ha dato la sua disponibilità di trasferimento in altre squadre. Da quanto risulta, in questo momento non c’è nessuna squadra che si prenderebbe il giocatore con uno stipendio così alto e un cartellino costoso. In caso non arrivassero offerte, il giocatore rimarrà a Genova e dovrebbe arrivare il solo Tonelli.

Per la Società non è stata presa con entusiasmo la notizia visto il costo del giocatore e del cartellino, soprattutto perché

Murillo è un” panchinaro” di lusso ,quest’anno le sue prestazioni sono state insufficienti e una sua partenza avrebbe fatto bene alle casse blucerchiate.

A fine stagione se non ci saranno altre offerte la Samp dovrà sganciare ben 14 milioni di euro.