Caro biglietti: contro il Sassuolo, in controtendenza la Samp continua con i prezzi popolari.

Continua la campagna promozionale da parte della società per quello che riguarda il prezzo dei biglietti per assistere alle partite.

In un periodo in cui , come già detto, si registra un’affluenza record, con numeri che non si vedevano dal 1991/92, la Sampdoria ha accolto la richiesta dei tifosi di fare prezzi più popolari, soprattutto per quello che riguarda le partite di non “primissimo cartello”. Infatti anche contro il Sassuolo, dopo il Brescia, il prezzo dei biglietti è di 10 euro per la Gradinata Nord e di 20 euro nei Distinti.

Tutto questo viene fatto per riavvicinare le famiglie allo stadio, e anche per sostenere la squadra in questo momento difficile.

In molte società a livello nazionale sia l’abbonamento che il prezzo dei biglietti sono superiori a quelli della Sampdoria, ultima testimonianza è la presa di posizione dei tifosi del Parma che non andranno all’Allianz Stadium e devolveranno il costo del biglietto in beneficenza.

Per chi fosse interessato anche la Lazio ha previsto per gli ospiti un costo del biglietto di 18 euro per la partita di sabato.

foto Luca Dea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *