FantaSampGazzetta: Sampdoria-Sassuolo

Dopo la pessima prestazione con la Lazio, la formazione blucerchiata riceve a Marassi il Sassuolo in quella che si presenta come l’ennesima sfida da non sbagliare.

Sampdoria: mister Ranieri potrà contare sul rientro di Ramirez e su Tonelli, arrivato nella giornata di ieri e già in lizza per scendere in campo dall’inizio al fianco di Colley. Per il resto verranno confermati molti degli 11 scesi in campo all’Olimpico, con il probabile rientro di Quagliarella al fianco di Gabbiadini. Il capitano è stato fermato da un piccolo problema fisico proprio quando sembrava tornato a carburare, con i neroverdi che sono una delle sue vittime preferite delle ultime stagioni. Sì anche a Ramirez e soprattutto a Linetty, reduce da due gol nelle ultime due partite. Colley avrà voglia di rifarsi dopo gli orrori di sabato scorso, pensateci. Audero a rischio malus.

Sassuolo: importante vittoria nell’ultimo turno per la formazione di De Zerbi contro il Torino, arrivata in rimonta grazie ad una super prestazione Boga. Proprio l’ex Chelsea è il più in forma dei suoi assieme a Berardi, con Caputo che avrà voglia di tornar al gol smarrito ormai da qualche turno. Meglio Traore’ di Locatelli e dell’ex Obiang. Toljan proverà a spingere, mentre la coppia di centrali non da garanzie. Consigli da buon voto e occhio perché quest’anno è ancora a 0 rigori parati