Ranieri: “I ragazzi hanno fatto una grande partita, ho rivisto la Samp del post-Lockdown”.

«I ragazzi hanno fatto una grande partita. Ho rivisto la Samp del post-Lockdown. Una squadra che si aiuta, lotta con determinazione e anche se fa qualche errore cerca di rimediare. Ramirez? Ho un bellissimo rapporto con lui, gli ho chiesto se si sentiva di giocare e lui ha detto sì, rispondendo alla grande da campione qual è. Ma al di là di questo, il mercato con il campionato aperto è una cosa assurda. Lasciamo che gli allenatori possano lavorare».

«Adrien Silva? Ha qualità, personalità. E poi al momento giusto sa fare legna. Mi mancava un giocatore così. Lo volevo già al Leicester e poi lo presero un anno dopo che me ne andai. La squadra? Sulla carta è migliorata. Con questo piglio e determinazione può fare buone cose. Su Verre dico che ha qualità e determinazione. Se mai dovesse andare via Gastón potrà aver più spazio».

Tornando all’exploit del “Franchi”, al mister c’è qualcosa che non va giù «Peccato che c’è stato annullato il primo gol di Quagliarella. Davvero, non capisco come mai. Tanto è vero che il portiere ha cercato di pararla. L’arbitro poteva farsi aiutare dal VAR. Comunque non voglio dire nulla sulla direzione arbitrale ma non mi è piaciuto. Noi sì invece: umili, compatti. Dopo due partite non all’altezza siamo stati bravi».

Sampdoria.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: