Rivolta social contro – un giorno da Pecora: “Ferrero miglior presidente di tutti i tempi”. I tifosi, portate rispetto per Mantovani!

Una vera e propria rivolta social, da parte dei tifosi della Sampdoria contro la trasmissione Un giorno da pecora, infatti Ferrero oggi ospite in studio, prima di essere annunciato, un giorno da pecora come potete vedere dalle foto, indica il viperetta come il miglior presidente della Sampdoria di tutti i tempi. Oltre che non lo è a prescindere, i tifosi si sono molto arrabbiati perché domani, cade l’anniversario della morte dell’unico vero presidente della Sampdoria, Paolo Mantovani. Sicuramente una caduta di stile, vogliamo sperare non in una provocazione voluta.

Tutto questo non è passato inosservato agli occhi dei tifosi e non solo. Ora è rivolta nei social soprattutto in Twitter contro il programma dove lo stesso Ferrero si è candidato sindaco.

Moltissimi ovviamente i commenti degli utenti che fanno notare che proprio domani è l’anniversario del grandissimo Paolo Mantovani, e sinceramente anche noi non possiamo che dire che non si può neanche fare un paragone di questo genere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: