Augello: la Nazionale lo osserva, presto l’allungamento del contratto.

Tommaso Augello, dopo il campionato dell’anno scorso e l’inizio di questo, ormai consacrato da Ranieri per gli 11 titolari, per lui due buone notizie, infatti secondo indiscrezioni Mister Mancini verrà a vedere giocare il terzino in una delle prossime gare, in questo momento, la nazionale in vista degli Europei sta cercando sostituti validi agli undici iniziali del mister e Mancini ha avuto parole di elogio verso Tommy.

Oltre a questa notizia, la Sampdoria verso dicembre / Gennaio, non prima , vuole blindare il giocatore almeno fino al 2025 . Il contratto del giocatore scade nel 2023.

Ovviamente la cifra sarà a salire per il terzino sinistro, come sta salendo il costo del suo cartellino. Il giocatore si trova molto bene a Genova e sembra che ci siano tutti i presupposti per allungare il contratto. L’appuntamento per allungare il contratto, si parla di Dicembre/ Gennaio.

Augello per il momento prende circa 250.000eu, per l’allungamento si parla di una cifra superiore ai 500 Mila euro, l’aumento, dipenderà anche dal suo rendimento.

Produzione riservata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: