Samp 1 – Bologna 2: sconfitta, grave errore di Regini e non solo…

La Sampdoria perde in casa contro il Bologna, il tutto nasce da un autogol di Regini, che ha portato il pareggio dopo un gol di Thorsby.

Non ci piace dare la colpa a dei giocatori in particolare, perché ognuno ha i propri limiti ma sicuramente l’autogol fatto e diversi errori di Vasco Regini, hanno fatto cambiare l’andamento della partita. Infatti nel secondo tempo Ranieri lo ha sostituito con Jankto.

Una partita che la Sampdoria poteva tranquillamente pareggiare, ma nelle ultime gare nonostante un buon ritmo nel primo tempo, qualcosina Ranieri dovrà rivedere. Gaston Ramirez sempre molto nervoso , ha rischiato persino un rosso per proteste, ottima partita di Thorsby, il migliore in campo.

Non solo Regini, ma tutta la squadra si è deconcentrata. Se vogliamo fare un campionato più tranquillo dell’anno scorso, qualsiasi sarà il futuro della Sampdoria, servirà un terzino che possa sostituire Augello ed affianco a Quagliarella un attaccante che stia bene…

Ora si pensa al derby e alla prossima di campionato, sperando che la Sampdoria possa ritrovare i risultati e il gioco di quel bel filotto di partite che ci ha portato ai 10 punti.

Espulso anche Ranieri, molto nervoso sia per l’arbitraggio e probabilmente per il risultato finale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: