S.gazzetta e Scoutit: calciomercato e scouting nel corso. Promozione

Come avevamo già annunciato, è iniziato il percorso di Sampgazzetta insieme a Scoutit, il corso si terrà a gennaio , uno dei temi più caldi di cui si parlerà, sarà quello del calciomercato. Per ottenere le scontistiche e partecipare al corso cliccare sul link inserire il codice di sampgazzetta “SCSMP” .

Per diventare osservatore sono necessari diversi fattori: attitudini personali, abnegazione, formazione ed esperienza pratica. Lo scout è un ruolo estremamente analitico e nel quale la sensibilità personale di valutazione oltre che la competenza calcistica sono fondamentali. Occorre anche avere una smisurata passione per mettersi in gioco e seguire con abnegazione le gare cui si viene indirizzati o che scegli di seguire. Tutto questo è la base, occorre poi formarsi e incamerare esperienze.

“Ti piacerebbe comprendere meglio come diventare osservatore e imparare da chi fa scouting di professione? Partecipa a Total scouting , il primo evento online dedicato allo scouting! Utilizzando il codice SCSMP avrai uno sconto sul biglietto!”

Quando vuoi iniziare un percorso lavorativo o specializzarti in una qualsiasi attività, cerchi di imparare e formarti. Lo scouting non fa eccezione. Spesso si cade nell’errore di pensare che fare scouting sia la stessa cosa di giudicare i calciatori con i propri amici o durante le trasmissioni sportive. Per iniziare questa strada però , le competenze e sfaccettature da conoscere per analizzare professionalmente un calciatore, vanno imparate per avere una base solida già dall’inizio della propria esperienza.

Ti piacerebbe comprendere meglio come diventare osservatore e imparare da chi fa scouting di professione? Partecipa a Total scouting , il primo evento online dedicato allo scouting! Utilizzando il codice SCSMP avrai uno sconto sul biglietto!”

La formazione è fondamentale per partire col passo giusto. Dopo aver incamerato le competenze di base è necessario cominciare a fare esperienza. Ma come? Uno scout può operare con un club, con un agente o freelance. Ogni metodologia ha i suoi lati positivi e ti forma in maniera diversa. All’inizio l’aspetto più importante è quello di vedere tantissime partite per tradurre in pratica ciò che si è appena imparato e costruirsi un proprio metodo di lavoro.

Ti piacerebbe comprendere meglio come diventare osservatore e imparare da chi fa scouting di professione? Partecipa a Total scouting, il primo evento online dedicato allo scouting! Utilizzando il codice SCSMP avrai uno sconto sul biglietto

Come partecipare ed ottenere scontistica:

Clicca sul link https://www.scoutit.co/corsi-per-osservatore-calcistico/total-scouting/ ed inserisci il codice SCSMP (dove indicato sull’immagine dalle frecce rosse).


clicca sulla foto per ingrandire

Per informazioni, contattare il numero di WhatsApp : 3714131065

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: