Sampdoria, Di Marzio: confronto Candreva-Ranieri: si va verso il reintegro

Prove di riavvicinamento in casa Sampdoria, dopo il ‘caso’ che aveva portato all’esclusione per volontà di Claudio Ranieri, condivisa da presidente ed area tecnica, di Antonio Candreva prima dalla lista dei convocati per la gara di mercoledì scorso col Verona, e poi dagli allenamenti in gruppo di questi giorni a Bogliasco.

Giocatore e allenatore, presente anche il ds Osti, oggi pomeriggio si sono confrontati per ricomporre la frattura dei giorni scorsi, un incontro per ritrovare la pace e tornare a remare tutti insieme dalla stessa parte per il bene della Sampdoria: il giocatore, capito l’errore commesso, si è scusato con mister e compagni per l’atteggiamento avuto.

Decisivo nell’opera di chiarimento tra le parti, è stato anche l’intervento del presidente Ferrero, col quale il giocatore si è confrontato telefonicamente, che ha lavorato in prima persona per riportare la pace in casa Sampdoria alla vigilia dell’importante sfida con il Crotone.

Gara per la quale, dopo il chiarimento di oggi, Candreva dovrebbe tornare a disposizione e tra i convocati, attesi a breve, pronto a mettersi subito di nuovo a disposizione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: