Sampdoria: un Natale tranquillo, festeggiamenti in famiglia e calciomercato

Natale tranquillo per il mondo blucerchiato, si sono viste le classiche foto natalizie e tanta felicità per i nostri giocatori e per tutti i tifosi, nonostante l’emergenza covid. Si registra l’ennesima uscita (senza un senso logico) di Massimo Ferrero che ormai dal prossimo mese dovrà fare i conti con il giudizio finale per i concordati. Infatti le modifiche richieste dal giudice dovrebbero arrivare, da parte di Vidal, entro la fine di gennaio.

Per quello che riguarda il calciomercato, si susseguono tanti nomi ma ricordiamo che la Sampdoria, se non vende nessun calciatore, punta a rinforzare solamente in difesa.

In caso di partenza di un giocatore, si potrebbe pensare anche ad un attaccante, esistono trattative in uscita per 2 giocatori in scadenza: Colley e Ramirez.

Invece con grossa soddisfazione arriverà probabilmente a gennaio il prolungamento contrattuale di Verre, mentre per Ranieri e Quagliarella, bisognerà aspettare ancora un po’.

Rimane sempre calda ovviamente la pista di un cambio societario, ma per il momento non è il caso di sbilanciarsi, perché da quanto sembra, la priorità è quella di aspettare la parola finale da parte del giudice che ha, come già detto, chiesto modifiche del Piano concordatario presentato.

Per quanto riguarda gli infortunati, verso fine gennaio dovrebbe ritornare a tutti gli effetti Manolo Gabbiadini, mentre non preoccupa, sembra, l’infortunio di Ferrari, anche lui disponibile a Gennaio, ma sarà usato con più cautela.

Il prossimo appuntamento è per il 3 Gennaio 2021 quando Ranieri incontrerà la Roma.

Buon Santo Stefano dallo staff di Sampgazzetta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: