Samp 2 Inter 1: impresa blucerchiata, vittoria sofferta ma tre punti d’oro!

Primo tempo Super della Samp. Audero para un rigore e da questo episodio la Sampdoria prende fiducia ed inizia ad attaccare tutti gli spazi dell’Inter, in modo compatto riesce ad ottenere un calcio di rigore, dal dischetto Candreva non sbaglia. Il secondo gol arriva con una super cavalcata di Damsgaard che crossa per Keita il quale insacca il raddoppio.

Un primo tempo a dir poco super, l’Inter con la sua tecnica prova a mettere in difficoltà i nostri blucerchiati ma La Samp è compatta ed è riuscita a tenere a bada con un’ottimo gioco di squadra la squadra di Conte.

Secondo tempo l’Inter, com’era prevedibile, ha cercato immediatamente di accorciare il risultato. Tra un po’ di fortuna e un po’ di cattiveria la Samp riesce a tenere ancora il risultato.

Contropiede micidiale al 52esimo minuto e per un pelo La Samp non fa il terzo gol con Jankto. Campo pesante per entrambe le squadre.

l’Inter accorcia le distanze e la Samp ha iniziato a difendere con i denti il risultato, un secondo tempo di assalto dell’Inter, Audero riesce con diverse parate importanti ad evitare il pareggio.

Partita difficilissima ma la Samp è riuscita nell’impresa pur soffrendo.

Ottimo AUDERO , Damsgaard e Baldé.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: