Samp : Ora che succederà? È arrivato il momento di fare chiarezza.

Le dichiarazioni di Giampaolo sicuramente hanno dato più di un segnale, in primis che all’interno della società c’è confusione per il futuro.

La mancanza di un direttore sportivo con cui confrontarsi e una dirigenza che non assicura niente ha fatto spazientire il tecnico. Parliamoci chiaramente sicuramente qualcosa succede perché arrivati a questo punto della stagione ( dove Ferrero gridava amore per tutta la vita al Mister ) in realtà era “un prendere tempo.”

Non abbiamo la sfera magica ma ci sono giocatori da riscattare, altri da vendere, c’è da fare il calciomercato!

Come abbiamo già detto fin quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali non pubblicheremo, sempre che qualcuno decida farsi avanti o abbiamo notizie constatate.

Siamo in attesa, i tifosi lo sono, la squadra e l’alleantore lo sono, crediamo che sia arrivato il momento di chiarire esattamente cosa si intenda fare per il futuro.

Da parte nostra non abbiamo news da dare, stiamo seguendo tutto con la massima attenzione e aspettiamo fiduciosi, ripetiamo nel momento in cui abbiamo aggiornamenti concreti sarete informati tramite tutti i canali che abbiamo.

La Redazione

22 : 27

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: