Futuro Samp: Vialli ha già contattato Di Francesco, anche Giampaolo rimane in corsa

Il silenzio della dirigenza attuale è alquanto imbarazzante, ripetiamo che questo giornale è nato per dare informazioni e non per vendere parole al vento e soprattutto non è a scopo di lucro.

Le notizie che diamo sono verificate e seguono una certa linea.

In caso di cessione la nuova Sampdoria targata Vialli presidente avrebbe già preso contatti con Di Francesco ex Roma ora libero, rimane in piedi anche la permanenza di Giampaolo, lo stesso tecnico aspetta l’ufficialità del passaggio di consegne per avere giustamente un confronto; si apprende che è ben visto da Vialli ma in pole position c’è Di Francesco.

L’incontro decisivo tra Giampaolo e Ferrero ci sarà nella settimana prima di Samp-Juve, alla quale non è escluso subito dopo una conferenza stampa.

L’ufficialità di un cambio di presidenza è nell’aria e si aspetta da un momento all’altro nuovi dettagli, per quello che riguarda Aquilor non abbiamo nessuna notizia in merito ufficiale.

Le percentuali che Ferrero rimanga sono molto basse, ribadendo che queste notizie da noi fornite sono in via ufficiosa non essendo divulgate dall’attuale società

7 maggio 2019

13 : 10

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: