“Facciamo squadra per Genova” modalità rimborso biglietti – comunicato Sampdoria.it
Riportiamo quanto riferito sul sito ufficiale della Sampdoria:
“La partita di calcio a scopo benefico volta alla raccolta di fondi da destinare alle aziende che hanno subito gravi danni dal crollo del Ponte Morandi era stata originariamente prevista per lunedì 27 maggio 2019 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Tuttavia, gli esiti non ancora definiti del campionato di Serie A TIM suggeriscono il suo spostamento alla prossima stagione 2019/20, in data ancora in via di definizione.
Facciamo squadra per Genova è anche questo: saper fare un passo indietro per organizzare, più avanti, qualcosa di bello, importante e utile, con la decisiva partecipazione anche di quei calciatori che oggi non vestono più le maglie di Sampdoria e Genoa ma che vogliono essere presenti per ricambiare quanto ricevuto dalla gente di Genova.”
Chi avesse acquistato i biglietti in ricevitoria può rivolgersi per il rimborso al punto vendita in cui è stato emesso il ticket, chi invece ha eseguito l’acquisto online può fare richiesta sul portale www.ticketone.it
Le richieste di rimborso potranno essere effettuate entro il 27 maggio 2019.