Quagliarella vince il premio Rossoblucerchiato dell’anno, la consegna avverrà il 24 maggio al “Galà delle stelle nello sport”

Come riportato sul sito Stelle nello sport:

“Sono 18 gli sportivi liguri e 10 le Società del 2019 eletti dal pubblico di Stelle nello Sport al termine di 10 settimane di votazioni. Record di preferenze per la ventesima edizione del referendum lanciato nell’ambito del progetto che valorizza lo Sport con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova, Coni e CIP Liguria: ben 349.007 voti espressi online , tramite le cartoline distribuite in tutto il mondo sportivo e i coupon pubblicati ogni venerdì dal Secolo XIX.

Le Stelle nello Sport 2019 saranno premiate venerdì 24 maggio al Porto Antico di Genova. Ancora una volta, presso la Sala Grecale dei Magazzini del Cotone, la Notte degli Oscar dello Sport ligure sarà un grande momento di festa e celebrazione ma anche di spettacolo e divertimento “

Il premio Rossoblucerchiato dell’anno (Trofeo Eco Eridania) va a Fabio Quagliarella , che dopo il successo ottenuto nel 2018, conquista nuovamente la vetta della classifica con 6718 voti. Derby all’ultimo voto con il capitano del Genoa Mimmo Criscito che ha ricevuto 6479 preferenze.

Gli altri sportivi premiati possono essere visualizzati sul sito www.stellenellosport.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: