Qualificazioni UEFA EURO 2020 bottino positivo per i blucerchiati impegnati: tre vittorie, una sconfitta e un goal!

In attesa di Italia – Bosnia, partita che si giocherà questa sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, i  blucerchiati impegnati con le rispettive nazionali nelle gare di qualificazione a UEFA EURO 2020 portano a casa tre vittorie, un gol e una sconfitta.

La partita tra Repubblica Ceca e Bulgaria ha visto tra i protagonisti Jakub Jankto, entrato titolare e autore di un bellissimo goal al 19′, a segno anche Kopitovical  50′ e Schick  all’80′ su calcio di rigore. Risultato finale 3-0.

La Polonia di Bereszynski, titolare e in campo per 90 minuti, e Linetty, che ancora una volta è rimasto a guardare la partita dalla panchina, ha vinto per 4-0 contro Israele (36′ Piatek, 57′ Lewandowski, 59′ Grosicki e 84′ Kadzior),  consolidando il primo posto nel suo girone a punteggio pieno.

Lettonia  – Slovenia si è conclusa con una vittoria rotonda della Slovenia, Vid Belec però ha fatto solo da spettatore dello 0-5 (24′ e 27′ Crnigoj, 29′ e 44′ Ilicic, 47′ Zajc).

Unica sconfitta per i blucerchiati impiegati ieri nelle Nazionali è arrivata da  Madrid dove la Svezia di capitan Albin Ekdal (in campo per 86′) ha perso 3-0 (64′ Ramos su rigore, 84′ Morata su rigore, 87′ Oyarzabal) con la Spagna.

foto Twitter @ceskarepre_cz
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: