Valerio Verre, il Perugia non esercita il diritto di riscatto, tornerà alla Sampdoria per giocarsi una chance in Serie A

Il centrocampista Valerio Verre, tornerà alla Sampdoria per giocarsi una chance in Serie A

Oggi scade l’opzione per il riscatto di Valerio Verre, ma la società perugina ha già comunicato che non verrà esercitata. Il Perugia, che ha tentato nelle settimane scorse di ottenere un aiuto dalla Sampdoria senza risultato, ritiene infattibile per le proprie possibilità l’esborso di quasi tre milioni di euro.

L’annuncio è arrivato direttamente dal direttore dell’area tecnica del Perugia, Roberto Goretti, che ha svelato ai microfoni di “Tef Channel”: “Valerio Verre non farà parte del Perugia l’annata prossima Con Valerio abbiamo parlato molto facendo una scelta condivisa. Non lo riscatteremo perché lui spera di giocarsi le sue carte in Serie A. Per mettere in piedi un investimento del genere è necessario che le parti coinvolte siano tutte d’accordo. Verre sa che qui è casa sua: per lui le porte sono sempre aperte. Ovviamente nel corso dell’estate sarà chiamato a fare delle valutazioni sul futuro”.

In questa stagione il prodotto del settore giovanile della Roma ha collezionato 36 partite condite da 12 gol e 7 assist. Così il suo futuro potrebbe essere in Serie A con la maglia della Sampdoria in attesa di ufficializzare Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore.

getty images

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: