Calciomercato: la situazione di Hurtado e Maroni

La Samp, secondo molti, aveva già in mano Hurtado per il quale c’è una vera e propria gara ad averlo, infatti secondo siti sudamericani il giocatore è richiesto da 3 squadre italiane, tra cui la Samp , 4 Spagnole e 3 inglesi ; una vera propria asta sembra prospettarsi.

La prima offerta della Samp era intorno ai 3,5 poi alzata a 5 milioni, entrambe non gradite, a quanto pare c’è una clausola fissa di 10 milioni, in questo caso la Samp lascerebbe il tavolo.

Più complicata la situazione Maroni, il giocatore già venuto a Genova per una risonanza e poi subito ripartito, non si è più saputo più di tanto, ufficialmente si parlava solo di carte burocratiche da sbrigare.

Nelle ultime ora rimbalza la voce che il giocatore, fatta la risonanza, avrebbe evidenziato problemi vecchi per un suo infortunio.

Sappiamo che bisogna prendere tutto con le pinze durante il calciomercato quello che è sicuro che nulla è stato ufficializzato sul giovane argentino, come al solito vi terremo aggiornati, sperando che venga data l’ufficialità dell’operazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: