Di Francesco: dovrebbe slittare la presentazione ai primi di Luglio. Oggi la Roma dovrebbe rescindere
Doveva essere il giorno dove i tifosi potevano finalmente dire “è arrivato il mister, andiamo a salutarlo”, ma non è così, infatti continua a slittare la presentazione e da quanto sembra anche la firma ufficiale, questo non vuol dire che Di Francesco non verrà, ma bisogna, a sentir la dirigenza blucerchiata, aspettare per la presentazione ai tifosi.
Eusebio di Francesco e la Roma hanno trovato l’intesa e firmata. Sembrerebbe entro oggi pomeriggio l’ufficialità del definitivo divorzio.
Secondo vari fonti però il tecnico non verrebbe subito a Genova ma aspetterebbe i primi di Luglio. Secondo il Secolo di Genova la prossima settimana potrebbe esserci un blitz al Mugnaini .
La presentazione ai tifosi dovrebbe esserci l’8 Luglio, giorno in cui dovrebbe essere presentata la squadra, mentre il giorno della firma dovrebbe essere oggi, già nelle prossime ore, “voce secolo-Osti”che riferisce anche che i due ieri hanno parlato di mercato.
La Gazzetta riporta anche lei l’ufficialità della rescissione e parla che Di Francesco e Osti hanno puntato decisi su Berardi .
Seguiremo la vicenda per capire, si spera che almeno la firma venga ufficializzata oggi e almeno una breve dichiarazione di Eusebio.
In aggiornamento