Raduno Operazione Nostalgia: il 6 luglio a Cesena si affronteranno le leggende del calcio italiano con quelle della Liga. Tra i tanti anche un ex blucerchiato.

Sabato 6 Luglio presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, andrà in scena un evento imperdibile: OPERAZIONE NOSTALGIA STARS vs. LALIGA LEGENDS.

L’evento, organizzato dalla pagina Facebook Serie A – Operazione Nostalgia , metterà di fronte le leggende del calcio italiano con quelle della Liga in un clima di festa che emozionerà non solo gli appassionati di calcio ma anche famiglie e i più piccoli.

36 leggende del calcio nazionale ed internazionale torneranno a giocare facendoci emozionare con le loro giocate, tra loro nomi noti a tutti come Alvaro Recoba, Serginho, Aldair, Javier Chevanton, Stefano Fiore, Sebastian Frey, Diego Fuser, Mauro Bressan, Benny Carbone e Francesco “Ciccio” Colonnese, Alessandro Del Piero e per i tifosi sampdoriani sarà presente anche Christian Karembeu (centrocampista blucerchiato dal 1995 al 1997).

Prima dell’inizio della partita, sarà possibile respirare un’atmosfera speciale all’interno del villaggio realizzato presso l’ingresso dello stadio che coinvolgerà tutti.
Si potranno sfidare a Calcio Balilla, Foot Darts diversi giocatori.

I cancelli saranno aperti dalle 17.00, la partita inizierà alle 19.30.

Getty images
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: