Sampdoria: Aggiornamento cessione

I vicepresidenti Romei e Fiorentino

Nonostante le smentite continue e contraddittorie di Massimo Ferrero, da quanto abbiamo appreso, oggi ci dovrebbe essere l’incontro dove presenzieranno il vicepresidente Fiorentino e con molte probabilità anche Romei, in cui si parlerà degli ultimi dettagli.
Per quanto riguarda la presenza del “viperetta” non abbiamo notizie al riguardo.

Oggi sarà presentata l’ultima offerta fatta a voce nei giorni scorsi dal gruppo Vialli con un innesto importante nella parte fissa dell’offerta, dopo la presentazione ufficiale sarà il presidente Ferrero a decidere se firmare o no.

Vogliamo sottolineare anche che ci stanno arrivando segnalazioni e informazioni da diverse fonti (abbastanza attendibili) in cui si dice che oltre all’incontro di Londra potrebbe esserci un faccia a faccia tra Ferrero e Vialli in un’altra località…questo è ciò che ci giunge in questi minuti.

Ricapitolando: Fiorentino e Romei dovrebbero essere a Londra, mentre il viperetta ed emissari di Vialli o lui in prima persona potrebbero incontrarsi altrove, come è evidente l’unica cosa di cui siamo quasi certi è che le parti si stiano confrontando. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Cercheremo in queste ore di capire bene come si svilupperà la giornata (sempre salvo i continui depistaggi).

Aggiornamento alle ore 11:40

Giovedì 4 Luglio 2019

Produzione riservata sampgazzetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: