Ferrero: ennesima contraddizione, non ha mai donato 30 milioni di euro alla fondazione Vialli e Mauro, bensì la cifra è di 29.937 euro – ecco il video

Durante lo spettacolo di ieri sera abbiamo sentito una notizia, che ci è apparsa non vera.

Visto che si tratta anche di una situazione delicata, parlando di una donazione  alla fondazione Vialli e Mauro per la ricerca contro la Sla, abbiamo voluto verificare quanto detto da Massimo Ferrero, non per essere pignoli, ma da 29.937 euro e 30 milioni c’è una bella differenza!

Abbiamo fatto anche una ricerca perchè abbiamo pensato che forse potesse esserci stata un’altra donazione a noi sconosciuta, ma effettivamente risulta che questa è l’unica donazione fatta a tale fondazione.

Non è una notizia importante, ma ci teniamo a sottolinearlo visto, che come detto anche da lui, bisogna dare il giusto peso al denaro.

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, con l’allenatore Sinisa Mihajlovic, prima di Sampdoria-Roma, ha consegnato a Gianluca Vialli un assegno simbolico in favore della fondazione Vialli e Mauro per la ricerca contro la Sla. L’assegno di oltre 29 mila euro, è l’incasso della partita Sampdoria-Torino

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: