Cessione Samp: Vialli a un passo dalla presidenza

Ieri è stata una giornata molto difficile tra voci di corridoio, continue soffiate, e addirittura foto da mail con nomi impossibili da leggere.

Il vero e unico riscontro è arrivato in serata, quando è stato confermato che la delegazione Vialli insieme a Fiorentino, sempre rimasto a Londra, hanno depositato della documentazione in una famosa società di intermediazione e servizi di Londra attorno alle 17 , andando nei particolari c’è anche un mistero della firma di Ferrero nei documenti per la chiusura.

Infatti sono diverse le persone che sono sicure che il “viperetta” abbia dato deleghe speciali per la firma del preliminare e il contratto dovrebbe firmarlo tra oggi e lunedì Ferrero stesso.

Oggi potrebbe essere la giornata giusta per l’annuncio? Non lo sappiamo, è sicuro che lo show fatto da Ferrero a Sportitalia, come abbiamo scritto ieri è stato veramente bizzarro con richieste assurde e varie contraddizioni, infatti l’offerta, come detto ieri, è stata ricontrollata da entrambe le parti. Ferrero ha continuato a cercare più soldi ma inutilmente, da quanto abbiamo appreso ha chiesto anche un bonus su una futura partenza di Caprari, non pensiamo che sia stato accontentato o si discuta ancora per qualche milione in più.

Se non ci saranno colpi di testa da parte del “viperetta”, Vialli per la felicità sia nostra che di tutti i tifosi diventerà presidente della Samp.

Vi terremo aggiornati come al solito, bisogna avere ancora pazienza ma il momento tanto atteso sembra che stia arrivando. Il 9 Luglio oltretutto è il compleanno di Vialli, forse il regalo più bello che si possa fare.

Produzione riservata sampgazzetta

09:23

2 pensieri riguardo “Cessione Samp: Vialli a un passo dalla presidenza

  • 6 Luglio 2019 in 10:04
    Permalink

    Il seculo parla di rilancio aquilor.. Voi che dite?

    • 6 Luglio 2019 in 10:13
      Permalink

      Anche se ci fosse, Vialli, da quello che sappiamo, è molto più avanti

I commenti sono chiusi.