Ferrero ce la fa sudare fino all’ultimo…

Per dovere di cronaca riportiamo quanto abbiamo appreso nelle ultime ore:

“Sono volati stracci ” in questo modo ci è arrivata una segnalazione di una persona che avrebbe (il condizionale è d’obbligo) assistito a una scena surreale, durante un summit di stamattina per definire l’accordo, il “Viperetta” ci è stato riportato che vorrebbe assolutamente l’innesto di un bonus possibilmente da incassare immediatamente.

In poche parole ha chiesto al gruppo Vialli di alzare ancora l’offerta, nonostante sia stata trovata un’intesa di massima nella giornata di ieri. Da quanto siamo a conoscenza il gruppo Vialli ha superato la famosa quota 100 (come abbiamo scritto stamattina) che era la richiesta di Ferrero fino a 4 giorni addietro e ieri si sono recati in una società di consulenza a portare della documentazione.

In questo momento può succedere che venga fatto il passaggio inserendo una nuova clausola, oppure che la richiesta di Ferrero venga rigettata, a quel punto sarà il presidente della Samp a decidere il futuro della nostra amata.

Il gruppo Vialli ha portato avanti la trattativa con molta pazienza fino alla cifra richiesta, anche superandola. Dopo un anno di trattative si potrebbero stancare. Abbiamo monitorato la situazione tutto il giorno e sentito varie persone che sono bene a conoscenza della trattativa e hanno assicurato che faranno il possibile per concludere il tutto anche perché siamo arrivati proprio alle firme.

Bisogna prendere tutto con il condizionale per quanto riguarda le mosse di Ferrero, vista l’imprevedibilità del personaggio potrebbe aver già firmato.

La situazione descritta ci è stata illustrata intorno alle 15:00 attraverso una telefonata attendibile.

Siamo in continuo contatto con tutte le fonti a noi disponibili, sperando di potervi dare presto una buona notizia.

L’ostacolo, come sempre, sembra che sia Ferrero, c’è da dire che sull’argomento della firma ci sono molte notizie contrastanti.

IN AGGIORNAMENTO

produzione riservata sampgazzetta

6/7/2019

ore 18:30

2 pensieri riguardo “Ferrero ce la fa sudare fino all’ultimo…

  • 6 Luglio 2019 in 21:44
    Permalink

    Ché versioni sulla firma?

  • 7 Luglio 2019 in 14:10
    Permalink

    Buongiorno Redazione, ci sono stati sviluppi per la firma? Grazie

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: