Samp: giornata frenetica, tra cessione, presentazione di Di Francesco e contestazione.

Sarà una giornata a dir poco frenetica quella di oggi.

È il giorno della presentazione di Mister Di Francesco che si incontrerà a pranzo con Osti e Ferrero per fare il punto della situazione.

Ferrero aveva promesso a Difra innesti importanti per il suo gioco ma tutti i nomi promessi sono falliti o in stand by per via della cessione.

Anche la cessione sarà tra questi argomenti, il nuovo mister da quanto si è appreso vuole giustamente essere informato.

Capitolo cessione

Riprendiamo dall’ultimo aggiornamento, durante il weekend ci sono stati ancora contatti, qualcuno dice decisivi ma il problema è sempre solo uno: Ferrero avrà firmato i documenti presentati da Fiorentino o ha preso ancora del tempo?

Oggi si potrebbe sapere qualcosa in più .

Alle 17 sarà presentato alla stampa il nuovo mister, anche qui molte polemiche, accrediti non dati ad alcuni e altri ancora da confermare.

Il gruppo rappresentato da Vialli aspetta solo un cenno per subentrare e prendere in mano la situazione, anche perché il tempo rema contro tutti e il viperetta è stato avvisato e consigliato di non sbagliare nuovamente. Quota 100 è stata superata.

Nel frattempo, i tifosi sono pronti alla mobilitazione contro il presidente blucerchiato, questa sera a Carignano. Dalla parte rappresentata da Vialli c’è speranza dopo tanti mesi di trattative serrate, dalla parte – “Ferrero” i soliti teatrini e smentite che alla lunga hanno stufato veramente tutti.

Sarete aggiornati e seguiremo la presentazione del mister, per capire il futuro della nostra amata.

Produzione riservata sampgazzetta

Primo aggiornamento 07:29

Secondo aggiornamento 09:27

Aggiornamento ore 16:17 : Tramite una mail della società ci è stato comunicato che tutto quello che concerne gli accrediti , sono stati tutti assegnati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: