Cessione: Vialli ha messo l’acceleratore! si lavora per chiudere il tutto velocemente. Ci sono gli ultimi dettagli da perfezionare.
Vialli, Zanetton, Ferrero e Romei hanno iniziato ieri sera a parlare di tutto quel che concerne il metodo di pagamento , il gruppo Vialli vuole entrare senza lasciare traccia dei 5 anni di Ferrero. Diciamo subito che non siamo a conoscenza di quando sarà dato l’annuncio, ancora documenti da firmare ma l’intesa finanziaria c’è.
Ieri intanto è uscito allo scoperto Vialli che ha fatto la sua mossa lanciando un messaggio ai tifosi attraverso Instagram , iniziando a seguire mediaticamente la Samp.
Infatti fino a ieri Gianluca seguiva solo la Cremonese, primo segnale di una giornata che anche noi avevamo previsto incandescente, in seguito Mantovani, l’ ex potrebbe fare parte in qualche modo della nuova Samp, si è sbilanciato tantissimo via social “siamo vicini alla fine“.
Ferrero ieri ha fatto la sua comparsa a Palermo, per la prima volta ha ammesso che lavora alla trattativa.
Nel frattempo arrivano le prime importanti indiscrezioni, del possibile
organigramma, potrebbe delinearsi in questo modo: Vialli presidente Zanetton, amministratore delegato, Dinan e Knaster , si potrebbero sedere direttamente loro nel tavolo del CDA, sarebbe un segno importante, infatti i due milionari entreranno a titolo personale.
Infine potrebbero esserci ritorni di ex giocatori della Samp degli anni d’oro, si parla molto di Vierchowod.
Garrone che ha aiutato ad accorciare i tempi, probabilmente si terrà una piccola quota di azionariato della Samp targata Vialli.
Quello però che importa ora è l’annuncio del closing, ogni momento può essere valido.
I tifosi e sinceramente anche noi, siamo stanchi di questa infinita trattativa, dove l’unico responsabile a tardare tutto è stato Ferrero.
Aspettiamo tutti con ansia che il sogno diventi realtà, anche perché i tempi stringono sia per Ferrero e per Vialli, il primo deve vendere per aggiudicarsi il suo nuovo amore (il Palermo) e dall’altra parte Gianluca per riabbracciare i tifosi e iniziare a fare il presidente, cosa non da poco.
Produzione riservata sampgazzetta.
Ultimo aggiornamento 07:06
Ottimo, ma Osti, Romei e Pecini resteranno in società o vogliono proprio fare tabula rasa?
Tanto a che serve se vince sempre la Juventus. 100 ml di euro non sono nulla.
Buonasera Redazione, risulta anche a voi la notizia, riportata dalla Gazzetta dello Sport, che Aquilor ha una prelazione di acquisto sulla Samp che scade a fine Luglio? Qualora fosse vero allungherebbe ulteriormente i tempi per avere Vialli presidente, grazie