Cessione Samp: la Stampa si sbilancia, conferma le nostre parole di ieri e si spinge a dire che l’esito è già scritto nero su bianco
Stamattina sia il Corriere dello Sport, che da la chiusura al 90 %, che la Stampa si sono soffermati sulla cessione, riportando ciò che abbiamo scritto precedentemente (qua e qua), la stessa Stampa si sbilancia, scrivendo che le firme ci siano già, e portando avanti di un passo gli aggiornamenti.
Parla anche del nuovo direttivo in cui saranno coinvolti Knaster, Dinan, Zanetton e Vialli, mentre Garrone e Mantovani potrebbero farsi carico di una quota minoritaria di investimenti o potrebbero tornare in consiglio, mentre i fondi York e Pamplona resteranno fuori.
“cosa fatta l’accordo sull’intesa finanziaria tra l’imprenditore romano e la cordata capitana da Gianluca Vialli. L’attesa si prolunga, ma l’esito è scritto, anzi sottoscritto e firmato. La bozza di accordo ha messo nero su bianco l’intesa finanziaria. C’è intesa sul prezzo complessivo e sulla suddivisione del metodo di pagamento, si stanno definendo i tempi e i modi dei versamenti da effettuare”
Noi come abbiamo sempre scritto non diamo date per il closing, per quanto riguarda l’apposizione delle firme prendiamo atto e verificheremo al più presto
Riproduzione riservata sampgazzetta
12/7/2019
ore 11.50
Questa è la mia grande speranza. Sono anziano e sono nato con la Sampdoria vorrei che questa gestione finisse presto per poter andare ancora fiero di dire ” Sono un tifoso della Samp:” Come lo sono sempre stato girando il mondo.