Vialli e Mauro presentano la XVI edizione della Vialli e Mauro Golf Cup che si terrà in Piemonte il 2 settembre. I fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca sulla SLA

Il 2 settembre torna la Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, competizione benefica giunta alla XVI edizione, organizzata dalla onlus omonima. professionisti, celebrità e amatori saranno insieme sul green per raccogliere fondi a favore della Ricerca sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica.

L’edizione 2019 avrà luogo per la settima volta nella sua storia presso il Royal Park I Roveri, l’esclusivo Club circondato dalle Alpi e immerso nella natura del Parco Regionale La Mandria in Piemonte. Professionisti dell’European Tour, imprenditori e amici del mondo dello sport e dello spettacolo si troveranno insieme per sostenere l’evento: Pep Guardiola, Andrea Pirlo, Pavel Nedved, cinque golfisti della top 10 dello Scottish Open 2019 che si è appena concluso, Nino Bertasio, Andrea Pavan, Rafa Cabrera Bello, Jamie Donaldson, Lee Slattery, oltre a Stephen Gallacher, Jorge Campillo, e Guido Migliozzi. Tra le novità previste per questa edizione spiccano le presenze di Alain Boghossian e Aritz Aduriz, vincitori della seconda edizione del Costa Brava Legends Trophy, organizzato da Pep Guardiola.