Situazione societaria: Pecini e Vialli tengono banco.

Ogni giorno che passa, Vialli è sempre più vicino alla Samp, Gianluca ieri era tra Milano e Cremona, avvistato in centro, proprio vicino agli uffici dove ci sono gli studi che tengono la documentazione, poi non sappiamo altro se è rimasto o tornato a Londra, vedremo oggi se abbiamo notizie.

Da ambienti molto vicini al gruppo fanno intendere che tutti i momenti potrebbero essere buoni per chiudere e annunciare. Sarebbe anche l’ora !

Ferrero è praticamente sparito sappiamo diversi suoi spostamenti, ma non commenta più e fino ad ora non ha più detto nulla.

Pecini, ieri è arrivato a sorpresa in ritiro, qualche giornalista dice che firmerà oggi, altre fonti dicono che era per fare solo una visita . Noi non ci pronunciamo e aspettiamo.

Sicuramente un motivo della sua visita c’è, visto che si era parlato di un suo ritorno. Aspettiamo anche qui comunicazioni.

Siamo ottimisti per quanto riguarda il tutto, impazienti e aspettiamo con voi un segnale o altro ma non sappiamo dirvi quando sarà. Possiamo dire che tutti i momenti possono essere validi da oggi al 29, salvo sorprese.

Produzione riservata sampgazzetta ©

Dobbiamo solo aspettare….

10:28

Un pensiero su “Situazione societaria: Pecini e Vialli tengono banco.

  • 18 Luglio 2019 in 11:21
    Permalink

    Scusate, ma cos’è che fa tardare l’annuncio della cessione? Se come dite (e come speriamo) l’intesa è stata trovata e ogni momento può essere quello buono, cosa manca ancora per l’ufficialità?

I commenti sono chiusi.